I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno tratto in arresto in flagranza del reato di atti persecutori un 24enne guineano, residente a Cagliari in Viale Sant'Avendrace e studente con precedenti denunce a carico.

Il giovane è stato rintracciato dai militari vicino all'abitazione di una 25enne cagliaritana, violando la misura cautelare del divieto di avvicinamento all'abitazione e ai luoghi frequentati dalla donna, vittima di ripetute molestie.

Contestualmente, gli è stata elevata una sanzione amministrativa da 400 euro per violazione delle misure anti-Covid. È stato arrestato e accompagnato a casa sua in regime di arresti domiciliari, come ordinato dalla Procura della Repubblica.

(Unioneonline/D)