Il presidente della Fipe Confcommercio regionale Emanuele Frongia entra nel consiglio nazionale dell'associazione dei pubblici esercizi.  È il verdetto delle elezioni nazionali per il rinnovo del consiglio direttivo che hanno confermato alla guida della sigla Lino Enrico Stoppani.

«Per noi è un onore rappresentare la nostra Isola», ha detto Frongia, «parlo al plurale perché sarà, come sempre, un lavoro di squadra che sono convinto che porterà risultati nel corso dei prossimi cinque anni. Non è il risultato di un'azione individuale ma di gruppo. La Sardegna deve e può fare molto di più».

Frongia annuncia che «ci metteremo subito al lavoro per questo. Vogliamo lavorare anche su temi più tecnici come il rumore nei centri storici e la rigenerazione urbana, sulle nuove tecnologie e l'intelligenza artificiale applicata ovviamente al nostro settore. Siamo pronti e faremo come sempre del nostro meglio». 

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata