Il Bridge protagonista al Bastione Saint Remy: una settimana di gioco a Cagliari
Le carte francesi conquistano, a titolo gratuito, la passeggiata coperta. A giugno la manifestazionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dall’11 al 15 giugno 2025, con due giornate aggiuntive per allestimento e smontaggio, lo storico salotto della città ospiterà il “Festival del Bridge Sardegna 2025”, diventando il punto di incontro per appassionati ed esperti di questo gioco di carte.
«La manifestazione ha una dimensione internazionale e rappresenta un’opportunità per promuovere e valorizzare al meglio la città di Cagliari», si legge nella deliberazione 15 del 2025, approvata all’unanimità dalla Giunta Zedda, che ha deciso così di concedere gratuitamente la galleria per l’evento.
Dopo l’edizione dello scorso anno al Circolo Ufficiali della Marina Militare, che ha visto la partecipazione di coppie da tutta Italia e dall’estero (tra cui giocatori greci, polacchi e americani), l’Asd Bridge Ichnos, organizzatrice dell’evento, punta dunque ancora più in alto, scegliendo una location d’eccezione.
(Unioneonline)