Ad attenderli, dopo l'arresto avvenuto nella mattinata di ieri in via Roma, alla Marina di Cagliari, c'è ora un processo per direttissima.

Bakary Sawo, 30 anni, originario del Gambia, è stato fermato durante un'operazione anti-droga degli agenti in borghese dei Falchi della Mobile e i poliziotti di tre pattuglie della Squadra volante, intervenuti dopo diverse segnalazioni dei residenti della zona.

Sempre con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio sono scattate le manette anche per Saidou Jallow, 22enne e connazionale di Sawo.

Gli agenti li hanno sorpresi in flagranza mentre vendevano una dose di droga a un ragazzo che si è avvicinato a loro mentre erano seduti su una panchina insieme ad altre persone.

Dopo aver notato la scena, i poliziotti si sono avvicinati agli spacciatori per un controllo, trovando i due - Jallow e Sawo - in possesso rispettivamente di 34 grammi e di 51 grammi di hashish. Sawo avrebbe cercato di disfarsi della droga una volta visti gli agenti avvicinarsi, ma è stato arrestato insieme al connazionale.

© Riproduzione riservata