Altra notte di violenza alla Marina, a Cagliari.

Un gruppo di giovani, in via Barcellona, si è affrontato con calci e pugni nelle strade del quartiere, mentre i locali erano ancora aperti. Non si conoscono i motivi della rissa che ha coinvolto ragazzi di nazionalità straniera. Per l’aggressione sono state usate anche bottiglie di vetro.

Alla fine non ci sono stati per fortuna feriti gravi, ma l’episodio conferma ancora una volta la gravità della situazione soprattutto la notte alla Marina per la presenza di gruppi di giovani fuori controllo.
Sul posto è intervenuto il personale delle forze dell’ordine che fa parte del servizio contro la mala movida. Poi sono arrivati gli agenti della squadra volante.

Da una prima ricostruzione si tratterebbe di un duello tra due giovani: sono poi intervenuti anche degli amici dei rivali. Poi alla vista delle pattuglie, sono quasi tutti scappati. Solo uno avrebbe riportato delle ferite ma non gravi.

Ora del caso se ne sta occupando la Squadra Mobile che cercherà di identificare i ragazzi, in particolare i due che avrebbero dato vita allo scontro.

© Riproduzione riservata