Cagliari, “spaccata” in una pizzeria-kebab ma la Polizia li becca: uno arrestato, l’altro fugge nel cantiere di via Roma
Con un foro nella vetrata stavano provando a portare via il registratore di cassaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Era riuscito a sollevare la serranda e a forare la vetrata di una pizzeria, in via dei Mille. Da quel buco voleva portare via il registratore di cassa, ma in quel momento è stato sorpreso dalla Polizia di Stato.
Erano le 2.30 circa quando la Volante è stata allertata da una chiamata al 112: alla vista dei poliziotti l’uomo, 38 anni di origine senegalese, ha provato a fuggire, ma è stato fermato dagli agenti in via Roma. Ma mentre era in corso l’inseguimento, un complice stava provando a “completare l’opera”, grazie a un modem abbandonato dal primo scassinatore.
Notato da un poliziotto, si è dato alla fuga (sbarazzandosi della refurtiva), riuscendo a far perdere le sue tracce attraversando il cantiere di via Roma. Davanti alla pizzeria sono state poi trovate e sequestrate le attrezzature utilizzate per la “spaccata”.
L’uomo arrestato dovrà rispondere del reato di furto aggravato in concorso.
(Unioneonline/L.Ne.)