L’assessorato all’Industria della Regione Sardegna e Smau offrono l’opportunità a otto aziende sarde di partecipare a SMAU Milano, in programma a FieraMilanoCity il 5 e 6 novembre 2025.

Le imprese interessate a prendere parte all'evento devono rispondere alla manifestazione di interesse aperta dall’Assessorato, inviando la propria candidatura entro le ore 13 del 28 agosto. Le domande si inoltrano compilando l’apposito form predisposto sul sito Smau.

Saranno selezionate 8 aziende: due posti saranno riservati al settore Cybersecurity con particolare riferimento alle reti e due posti riservati al settore Tecnologie Intelligenti in particolare su Governance Pubblica e Digital Twin.

La partecipazione piattaforma europea di incontro e matching dedicata all’innovazione ha l’obiettivo di sviluppare relazioni commerciali, partnership industriali e finanziarie, progetti di open innovation e attività di co-innovazione e favorire processi di cross-fertilization interregionale e internazionale.

Le imprese selezionate per la partecipazione a SMAU Milano avranno a disposizione numerosi servizi e saranno coinvolte nelle seguenti attività e momenti di networking che si svolgeranno durante l’evento.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata