Rossoblù in silenzio dopo la sconfitta contro la Fiorentina, che nella sfida dell’Artemio Franchi si è imposta 3-0 sul Cagliari, spegnendo subito gli entusiasmi della precedente vittoria della squadra di Mazzarri – la prima della stagione – ottenuta contro la Sampdoria. 

Se dopo il successo contro i blucerchiati i calciatori rossoblù avevano affidato ai social i loro post di gioia, questa settimana, invece, i profili di tutti i giocatori scesi in campo contro i viola tacciono.  

Nessun messaggio a follower e tifosi, nemmeno all’insegna del rammarico, neanche da parte di quelli, come Keita e Nandez, che non hanno mai mancato di dire la loro, anche dopo le sconfitte. Segno che la delusione è molta e la voglia di parlare è davvero poca. 

L’unico a farsi sentire è Adam Obert, il giovane centrocampista slovacco, classe 2002, che ieri ha fatto il suo esordio in serie A, lanciato da Mazzarri al 71’ per sostituire l’infortunato Nandez. 

Nelle sue storie Instagram, però, solo spazio a immagini e post dedicati al suo ingresso in campo. Un giorno per lui da ricordare, nonostante la brutta prestazione del Cagliari.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata