Tragedia a Cagliari. Nella mattinata di ieri è stato trovato il cadavere di un giovane, morto da poche ore, all'interno del ristorante-pizzeria I tre archi di viale Diaz.

Si tratta di Gianluca Urru, 30 anni, chef e figlio del titolare: ed è stato proprio quest'ultimo, Antonino, a fare la scoperta, nel bagno del locale.

Indagano i carabinieri della Compagnia di Cagliari, giunti sul posto assieme al medico legale.

Ancora non confermate le cause della morte: per chiarirle, così come per appurare l'ora del decesso, decisiva sarà l'autopsia disposta dal pm, fissata per oggi.

Gianluca Urru (da Facebook)
Gianluca Urru (da Facebook)
Gianluca Urru (da Facebook)

Secondo la prima ricostruzione, lunedì sera, dopo la chiusura, Gianluca si sarebbe trattenuto con alcuni amici nel locale. Non è rientrato a casa a dormire ma il padre non si è allarmato perché spesso il figlio trascorreva la notte fuori.

Ieri mattina, verso le 11, Antonino ha raggiunto viale Diaz per aprire il ristorante. Ha trovato stranamente la porta d'ingresso non chiusa a chiave. Una volta all'interno ha notato il giubbotto del figlio e il telefono cellulare. Ha cercato Gianluca, chiamandolo più volte. Dopo aver verificato nella sala e in cucina, è entrato nel bagno facendo la tragica scoperta.

Approfondimenti su L'Unione Sarda in edicola
© Riproduzione riservata