Cagliari, maxi rissa in Corso Vittorio Emanuele: si scontrano venti giovani, un ragazzo in ospedale
La violenza è esplosa proprio davanti alla caserma dei carabinieri, ad avere la peggio un nuorese che ha riportato un trauma cranicoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Rissa tra una ventina di ragazzi sui vent’anni in Corso Vittorio Emanuele a Cagliari, proprio davanti alla caserma dei carabinieri, poco prima dell’alba.
Secondo una prima ricostruzione degli agenti delle volanti, un gruppo di giovani si è scontrato con un altro per futili motivi. Quasi tutti erano particolarmente alticci e l’alcol in corpo ha fatto precipitare subito la situazione.
«Siamo stati aggrediti», è stata la spiegazione di alcuni ragazzi feriti identificati dai poliziotti. Sono stati soccorsi dal personale del 118 e uno, un giovane di Nuoro, è stato accompagnato al Brotzu per un trauma cranico e vari ematomi in testa e ferite sul volto. Anche altri due hanno riportato ferite non gravi.
La Polizia attende ora eventuali querele per poter procedere nei confronti degli aggressori. Le indagini intanto vanno avanti.