Cagliari, incendio in un parcheggio: coinvolte 5 auto e 2 moto
Notte di superlavoro per i vigili del fuoco del capoluogo. Evacuato un palazzo
I danni dopo l'incendio
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Notte di superlavoro per i vigili del fuoco di Cagliari, per una serie di incendi che hanno avvolto e devastato alcune autovetture.
Un primo intervento si è registrato in via Capitanata, poco prima delle 22, dove le fiamme hanno minacciato cinque macchine e due moto in sosta nel parcheggio sotterraneo di una palazzina.
Sul posto tre squadre di pronto intervento, due della sede centrale del Comando di viale Marconi e una del distaccamento cittadino con sede al porto di Cagliari. Gli operatori hanno provveduto allo spegnimento del vasto rogo e alla messa in sicurezza dell'area e della struttura.
In via precauzionale si è provveduto all'evacuazione degli inquilini degli appartamenti della palazzina. Si sono registrati danni alla struttura e ai veicoli, ma fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.
Uomini del 115 in azione anche dopo mezzanotte in via Santa Gilla, di fronte a un distributore di carburanti per l'incendio di un'autovettura in sosta.
I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l'area. In azione anche una pattuglia della Polizia di Stato.
Per tutti gli interventi il 115 ha avviato gli accertamenti e i rilievi per stabilire le cause dei roghi.
(Unioneonline/l.f.)