Sono due gli incidenti che si sono verificati nella notte e per i quali è intervenuto il personale della Sezione Infortunistica della Polizia Locale di Cagliari.

Il primo intorno alle 2 sull'Asse Mediano di Scorrimento all’altezza dello svincolo verso viale Ciusa. Una 49enne di Sinnai ha perso il controllo della propria auto ed è finita contro l'attenuatore d'urto che si trova sulla parte terminale del guardrail, distruggendolo. Nel violento impatto la conducente è rimasta ferita e, in codice rosso, è stata portata al Pronto soccorso. La passeggera, minorenne, è stata trasportata dal 118 in codice giallo.

Nel secondo caso, l’allarme è scattato alle 5 sulla 195 all’altezza di via dei Calafati, dove un veicolo condotto da un 18enne di Capoterra ha invaso la corsia opposta, urtando il guardrail e la segnaletica verticale, abbattendo alcuni elementi. Pochi minuti dopo, è arrivato un secondo veicolo guidato da un 22enne di Decimo che ha urtato la prima macchina.

I dui giovani sono stati sottoposti ad accertamenti per verificare l’eventuale abuso di sostanze alcoliche. Il neopatentato è stato sanzionato in via amministrativa.

Entrambi sono finiti al Pronto soccorso, uno in codice verde e uno in codice giallo.

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata