Cagliari, botte e minacce di morte alla sorella: 57enne finisce in carcere
Episodi di violenza che andavano avanti da tempo e avvenivano anche davanti alla figlia e al nipote di 7 anni della vittimaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Da tempo maltrattava la sorella e la minacciava di morte, incurante anche della presenza della figlia e del nipote di lei.
Per questo ieri a Cagliari un uomo di 57 anni è stato arrestato dai carabinieri della Sezione Radiomobile della locale compagnia per maltrattamenti in famiglia.
I militari sono intervenuti nell’abitazione della donna, una 67enne, che li aveva allertati. Poco prima, infatti, il fratello al culmine di una lite le aveva tirato i capelli e l’aveva minacciata di morte. Il tutto davanti alla figlia 32enne di lei e al nipote di 7 anni.
La vittima, interrogata, ha riferito di aver subito a lungo gravi e ripetuti maltrattamenti da parte del fratello, che già aveva querelato per gli stessi motivi lo scorso 30 maggio. L’uomo, un disoccupato già noto alle forze dell’ordine, è stato dunque arrestato e condotto nel carcere di Uta.
(Unioneonline/L)