Cagliari, accerchiati e rapinati dal branco: 30enne reagisce e viene accoltellato
È successo nel quartiere Marina, vittima una coppia. Uno degli aggressori è stato arrestato, ora è caccia ai compliciPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prima sono stati accerchiati, poi aggrediti e rapinati nel quartiere Marina, nel pieno centro di Cagliari.
Vittime un ragazzo e una ragazza di circa 30 anni, con il primo che ha reagito ed è stato accoltellato tra il gluteo e la coscia.
È successo nella notte tra sabato e domenica: la coppia stava camminando quando è stata avvicinata da un gruppo di cinque o sei ragazzi, uno dei quali aveva avuto una breve discussione con loro qualche minuto prima.
Il branco, dopo averli circondati, ha aggredito i due giovani, portando via portafogli e cellulari. Il 30enne ha cercato di opporre resistenza ed è stato ferito con un coltello.
A quel punto il gruppo ha fatto perdere le proprie tracce, prima dell'arrivo della polizia. Solo uno di loro è stato arrestato mentre è caccia agli altri complici, anche con l’ausilio delle telecamere di sorveglianza che potrebbero aver ripreso tutta la scena.
Sul posto insieme alle volanti sono arrivati i medici del 118. Il ferito è stato medicato in ospedale, se la caverà in sette giorni.
(Unioneonline/D)