Sono sempre in gravi condizioni i due nordafricani, probabilmente algerini, accoltellati ieri sera in via Abruzzi, nel quartiere cagliaritano di San Michele.

Uno è stato operato d'urgenza al Policlinico di Monserrato, l'altro è ricoverato al Brotzu. Non sarebbero comunque in pericolo di vita: i medici per ora mantengono la prognosi riservata. Su quanto accaduto tra via Abruzzi e via Podgora sono al lavoro gli investigatori della Squadra mobile, dopo il primo intervento degli agenti delle volanti e i rilievi effettuati dalla Scientifica.

I due stranieri (hanno circa 25 anni e le operazioni di identificazione devono ancora essere completate ma non dovrebbero essere ospiti del centro di Monastir) potrebbero aver avuto una discussione per questioni legate al mondo dello spaccio di droga. Ma non si escludono altre motivazioni.

I due sono stati aggrediti da una o più persone nelle vicinanze della fermata del bus del Ctm. Una donna ha visto il sangue e i feriti e ha chiamato il 118. Poi l'intervento della Polizia. Ancora da accertare se siano stati usati dei coltelli o delle bottiglie di vetro rotte.
© Riproduzione riservata