Cagliari, tutti in moto per salutare MarcoAl funerale lo scortano oltre 70 "Bikers"
Mentre le indagini sull'incidente mortale di via Liguria proseguono con gli atti formali - sequestro della moto, dell'auto coinvolta nello schianto e del casco che indossava il centauro - familiari e amici hanno dato questo pomeriggio l'ultimo addio alla giovane vittima. GUARDA IL VIDEO DELL'ARRIVO DEGLI AMICI CENTAURIPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
GUARDA IL VIDEO DELL'ARRIVO DEGLI AMICI CENTAURI
Era un 'biker' Marco Dessì, e da motociclista è stato salutato anche nel suo ultimo viaggio. Almeno 70 amici del gruppo 'Balentes Biker' hanno scortato il feretro in sella alle proprie due ruote fino alla chiesa Madonna del Suffragio in via Flavio Gioia, al Cep, dove si sono svolti i funerali del ventiquattrenne morto giovedì a seguito di un incidente avvenuto in via Liguria, di fronte al liceo scientifico Pacinotti, e dopo la cerimonia funebre lo hanno poi accompagnato al cimitero San Michele.
In tanti, oltre ai motociclisti, hanno voluto dare un ultimo addio al 'gigante buono', o 'bandito', come amavano chiamarlo gli amici. Allegro e generoso, Marco aveva due grandi passioni: la Sardegna e la sua moto. Ma quest'ultima gli è stata fatale.