Cagliari, formazione in alto mareIndisponibili Cossu, Lopez e Pisano
Seduta tattica per il Cagliari di Giorgio Melis che continua a lavorare in un centro sportivo sempre più blindato. Difficile riuscire a capire le intenzioni del tecnico che, nelle sue due settimane di lavoro nel centro sportivo rossoblù, ha potuto parlare con la stampa una sola voltaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'allenatore che ha sostituito Massimiliano Allegri dovrà per prima cosa decidere su puntare ancora sul 4-4-2 sperimentato, senza particolare successo, al San Paolo, oppure se tornare al vecchio modulo più collaudato, con il centrocampo a tre e con un rifinitore alle spalle dei due attaccanti. In ogni caso, Melis dovrà fare a meno di Cossu, appiedato per due turni dal giudice sportivo, ma potrà contare su una rosa praticamente al completo, ad esclusione degli infortunati Lopez e Pisano. Domani pomeriggio, la rifinitura servirà al tecnico cagliaritano per sciogliere gli ultimi dubbi e decidere su quale Cagliari mandare in campo contro l'Udinese.
Probabile formazione (4-3-1-2): Marchetti; Canini, Astori, Ariaudo, Agostini; Biondini, Conti, Lazzari; Jeda; Matri, Nenè.