Cagliari, blitz antidroga al liceo Dettori Controlli della polizia anche all'Alfieri
Alle 8.15 è scattato il piano di controllo tra i ragazzi: segnalate molte attività sospette.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Blitz della polizia durante le lezioni al Dettori e all'Alfieri. Alle 8.15 in via Cugia insieme al suono della campanella gli alunni si sono visti in diretta i controlli degli agenti delle volanti e delle unità cinofile di Abbasanta. "Nulla di preoccupante" rassicurano ai genitori fuori dalla scuola gli agenti. Controlli che dopo il liceo classico si sono spostati in via de Gioannis, fuori dalla scuola media Alfieri. Prima un rapido e attento controllo in un vicolo adiacente all'istituto dove secondo alcune segnalazioni, sono stati notati movimenti e persone dedite allo spaccio poi l'ingresso a scuola. Il servizio antidroga a scuola è stato coordinato da Barbara Vacca, dell'ufficio di gabinetto della Questura.
Maggiori dettagli e la cronaca dei due blitz al Dettori e all'Alfieri nel servizio di Matteo Vercelli sull'Unione Sarda in edicola oggi.