La Casa di Suoni e Racconti organizza nel Sarrabus la terza edizione del "Festival delle musiche dei mondi - Ucronie".

Due intere giornate dedicate al territorio del Sarrabus per incontrare chiunque abbia interesse, voglia e curiosità di conoscere il Festival e le modalità di partecipazione all'evento che si terrà nel mese di luglio 2019 a Villaputzu presso la Torre di Porto Corallo.

L'Associazione è alla ricerca di collaborazioni artistiche, organizzative, tecniche e o comunicative. Quel giorno, attraverso la contaminazione di più linguaggi artistici, nello spazio tra la Torre e il Mare, verrà evocato un mondo immaginario: "Next bianco".

Quattro gli incontri previsti: lunedì prossimo alle 15 a Castiadas, nella Sala dell'Associazione Culturale Mariposa a Olia Speciosa, alle 19 a San Vito presso lo spazio culturale ExFe. E poi il 14 maggio, a Muravera, nella Scuola di danza Enjoy Dance Via Roma 3 e alle 19 a Villaputzu, Sala Polifunzionale delle scuole elementari.

Antonio Serreli