Davanti al Golfo dell’Asinara ritorna la Sagra del Tonno
Appuntamento sabato 6 luglio in piazza Eroi dell’OndaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo il successo riscontrato lo scorso anno ritorna la Sagra del Tonno-terza edizione, la manifestazione gastronomica che si terrà a Porto Torres, sabato 6 luglio, in piazza Eroi dell’Onda (ex Renaredda).
L’organizzazione è affidata all’Associazione sportiva dilettantistica Maestrale di Porto Torres che ha curato anche la sagra del pesce.
A partire dalle 19.30 i partecipanti, locali e turisti, potranno degustare il menù che prevede un piatto di caserecce alla sfizi e delizie al tonno (anche senza glutine), tonno ai ferri accompagnato da vino o acqua. Il pesce pescato dalle ditte locali verrà preparato nella piazza allestita con circa 700 posti a sedere, davanti ad un panorama suggestivo, di fronte al mare del Golfo dell’Asinara.
Una location che ha decretato l’ottimo successo di altre iniziative con un sistema di servizio e prenotazione ormai collaudato. La serata sarà allietata dall’intrattenimento musicale di Kiko Solinas e il gruppo folk Santu Bainzu. L’evento si svolge con il patrocinio dl Comune di Porto Torres e con il contributo di privati.