Una serata benefica per acquistare un furgone per due associazioni di Arcidano. L'appuntamento è fissato per sabato 17 marzo, alle ore 20, nella palestra comunale di Arcidano. Organizzano il comune e il gruppo folk Arcidanese.

La manifestazione è stata ribattezzata "Sigheusu a Viaggia Baddendi", una serata di raccolta fondi da devolvere per l'acquisto di un furgone per il trasporto dei gruppi folk e "Is Massaieddas de Campidanu", due associazioni locali che si occupano di salvaguardia e valorizzazione delle tradizioni locali.

Sono tantissimi gli ospiti che allieteranno la serata con canti musiche tradizionali sarde e balli. Fra questi, Francesco Fais, Roberto Fadda, Giacomo Crobu, Noemi Olivieri, Valerio Usai, Tonio Schirru, Giampaolo Piredda, Alessandro Melis, Giovanni Puggioni, Francesco Zedda, Davide Loi, Eliseo Mascia, Orlando Mascia, Bruno Camedda, Asael Camedda, Nicola Loi e i dj Enrico e Dany.

Per il sindaco Emanuele Cera e la presidente del gruppo folk, Gigliola Zedda, si tratta di un'iniziativa lodevole con l'obiettivo di poter acquistare un mezzo di trasporto indispensabile alle attività delle due associazioni.
© Riproduzione riservata