Nara-Icardi, lei pubblica una foto di Maxi Lopez (e fidanzata). E spunta un video hot
L’imprenditrice mostra sui social il suo affetto per l’ex marito. Un video a luci rosse incastra l’attaccante del Psg
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nuova puntata della telenovela Nara-Icardi.
L’imprenditrice argentina, 34 anni, ha postato sui social una foto dell'ex marito Maxi Lopez con i loro tre figli, Valentino, Benedicto e Constantino. Con loro c’è anche la nuova fidanzata di Lopez, la modella svedese Daniela Christiansson.
Un gesto di affetto e di ringraziamento nei confronti dell’ex, che sta aiutando Nara a occuparsi dei loro tre figli mentre lei cerca di gestire la crisi coniugale con l’attaccante del Psg Mauro Icardi.
IL WEEKEND ROMANTICO – Dopo quello che sembrava un riavvicinamento definitivo, Nara e Icardi a quanto pare hanno rotto di nuovo: la procuratrice sportiva avrebbe infatti scoperto che l’ex giocatore dell’Inter e la modella Eugenia “China” Suarez avrebbero trascorso un weekend romantico a Parigi a fine settembre.
Icardi (che intanto è sparito dai social) avrebbe passato una notte con lei in un lussuoso albergo della capitale francese, le Royal Monceau-Raffles. Non solo, tra le prove a sostegno del tradimento ci sarebbe anche un video hot che Suarez avrebbe mandato a Icardi, come rivela il programma “Los Angeles de la Mañana” su Canal 13.
"Sono sola - avrebbe confessato Wanda Nara alla giornalista Yanina Latorre -, voglio stare bene, voglio continuare a lavorare e non voglio saperne più di niente". E infatti in questi giorni è tornata a Milano, appunto senza figli, proprio per occuparsi di questioni di lavoro.
(Unioneonline/D)