Mario Balotelli entra nella casa del Grande Fratello Vip per salutare il fratello Enock e crea scompiglio. Tra frecciate, parolacce e battute sessiste, il web si scatena e a finire sotto accusa è anche il conduttore Alfonso Signorini.

SuperMario non ha filtri, e sembra più a suo agio al Gf che sui campi da calcio ormai: "Ho bevuto tre gin", confessa al fratello, per poi rassicurarlo sulla famiglia e portargli i saluti della fidanzata Giorgia.

Ma a scatenare il popolo di Internet è l'infelice battuta sessista a Dayane Mello, sua ex fidanzata. A fornire "l'assist" all'attaccante è proprio Signorini: "Mario, Dayane ti vorrebbe lì dentro", gli dice. "Mi vuole lì dentro, poi dice 'Basta, basta fa male'". Cala il gelo nella casa, la stessa Dayane è basita ma lascia correre, ma il conduttore (molto criticato per questo) rincara la dose: "Ahhh, Dayane, hai capito?".

Solo a fine puntata, forse dopo aver visto i vari commenti sul web, Signorini costringe Balotelli a scusarsi: "La tv non fa per me", dice l'attaccante, che poi si scusa (e accusa) anche su Instagram. "Ragazze mi scuso se qualcuna si è sentita offesa. Con Dayane ho una confidenza e un modo di parlare tale che potrebbe sembrare volgare ma le voglio un mondo di bene. Quindi basta fare le femministe o i maschilisti, chiedo scusa per chi si sente offesa ma se non conoscete i rapporti tra persone prima di giudicare, informatevi. Ho due mamme, tre sorelle, una figlia, le donne sono la mia vita".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata