Anna Falchi di nuovo single: “Con il parlamentare Andrea Ruggieri è finita”
La conduttrice e il deputato di Forza Italia si sarebbero lasciati dopo 11 anni d’amorePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Anna Falchi torna single.
Lo sostiene il settimanale “Chi”, secondo cui la conduttrice de “I Fatti Vostri”, 50 anni lo scorso 22 aprile, e il compagno Andrea Ruggieri, parlamentare di Forza Italia e nipote di Bruno Vespa, si sono lasciati.
"La porta è sempre aperta per entrambi e se le cose non andassero... amen”, aveva ammesso qualche tempo fa a “Oggi”, lasciando intendere che le cose tra di loro non andassero proprio a gonfie vele.
Secondo “Chi” l’attrice italiana con cittadinanza finlandese, al secolo Anna Kristiina Palomäki, e Ruggieri non vivono più insieme. Fidanzati da 11 anni, per tanto tempo hanno vissuto separati. Poi la scelta della convivenza, e sarebbe stata proprio quella a rovinare tutto: “Ci sta mettendo alla prova – aveva detto Falchi -. La Famiglia del Mulino Bianco non esiste, tanto meno a casa mia. Facciamo vite diverse, con orari diversi. Non mi sono mai sentita tanto sola da quando siamo insieme. Sembra un paradosso, ma è così”.
Sposata con Stefano Ricucci dal 2005 al 2007, Anna Falchi è mamma di Alyssa, avuta dall’imprenditore Denny Montesi nel 2010. L’anno successivo l’incontro fatale con Ruggieri.
(Unioneonline/D)