Alessandro Cecchi Paone sposa Simone Antolini: le nozze a Napoli
Per il conduttore è il secondo matrimonio dopo quello con Cristina Navarro. Ci sarà anche leiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Alessandro Cecchi Paone, 62 anni, sposa il compagno Simone Antolini, 23.
La cerimonia si terrà il prossimo 22 dicembre a Napoli, dove il conduttore insegna all’università, nella Sala d'Onore del Maschio Angioino.
«Verrà officiata dal sindaco Gaetano Manfredi, che ci tiene molto ad esserci, e come testimoni avrò accanto a me due donne straordinarie e fondamentali per mia vita, la mia ex moglie Cristina, che viene apposta per me da Madrid, ed Emma Bonino, la mia donna di riferimento della politica e delle unioni civili», ha detto Cecchi Paone all’Adnkronos.
La location del ricevimento sarà un teatro, ancora top secret: «Ci darà modo di fare sia la cena, sia la festa, sia la discoteca. Tutto insomma si terrà in questo tempio della storia del teatro napoletano».
Tra i vip ci saranno Myrta Merlino, Barbara D’Urso, Vladimir Luxuria, Alfonso Signorini e Marisa Laurito.
Per Alessandro Cecchi Paone è il secondo sì dopo quello con Cristina Navarro. Antolini, che finora non si è mai sposato, ha una bambina di 5 anni, Melissa, che oggi vive con la coppia.
(Unioneonline/D)