La partita di beneficenza fra la Nazionale stilisti e gli All star Juventus devolverà il ricavato della vendita dei biglietti alla "Fondazione Crescere Insieme al Sant'Anna Onlus", da anni impegnata nella raccolta di fondi per ampliare e migliorare il Reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva dell'Ospedale Sant'Anna di Torino.

La rosa della Nazionale stilisti, capitanata da Lapo Elkann e diretta dal Franco Ricci, era formata da Lavinia Biagiotti , Renzo Rosso, Andrea Tomat, Riccardo Stilli, Santo Versace, Alfonso Dolce, Beatrice Trussardi, Carlo Rivetti, Ippolito Etro, Lorenzo Bertelli, Antonio Gavazzeni, Silvio Rivetti, Carlo Capasa, Fabio Castelli, Cristina Ferrari. Special guest: Luca Pellegrini, Giovanni Arancini e tanti "vip".

Per la formazione della All Star Juventus, sono scesi in campo: Michelangelo Rampulla, Massimo Carrera, Michele Padovano, Giancarlo Marocchi, Pietro Vierchowod, Massimo Mauro, Stefan Schwoch, Stefano Tacconi, Fabrizio Ravanelli, Domenico Marocchino, Riccardo Scirea, Giuseppe Furino. Come special guest: Paolo Di Canio, Max Pisu e Andrea Cassarà.

Al termine dell'incontro, la serata è proseguita con una cena esclusiva e un party benefico i cui proventi saranno raccolti ancora una volta a favore della Fondazione Crescere Insieme al Sant'Anna Onlus. "Sono fiero di veder crescere le attività della Nazionale Stilisti – ha affermato Santo Versace, presidente della Nazionale Stilisti - e felice dell' ospitalità e del supporto del Comune di Torino per questa nuova iniziativa che coinvolge i campioni che hanno fatto grande la Juventus a favore della Fondazione Crescere Insieme al Sant'Anna Onlus". "Ancora una volta - aggiunge Michele Coppola, Vicepresidente del Consiglio Comunale di Torino - lo sport si fa portavoce di un messaggio positivo per sensibilizzare il pubblico.
© Riproduzione riservata