Lo studio Fusco & Tola Consulenti del Lavoro Associati, ha ottenuto, primo in Sardegna e tra i primissimi in Italia, la certificazione Qualità 24 di Sole 24 Ore , Cepas e Bureau Veritas. Lo studio, fondato a Sassari da Antonio Tola e Lia Fusco, già Partner 24 Ore da due anni, ha ottenuto il certificato con bollino Qualità 24 Ore, con un risultato lusinghiero relativamente alle prestazioni professionali offerte dallo studio ai propri clienti.

Secondo un disciplinare definito da il Sole 24 Ore, gli Studi professionali attestano in modo oggettivo, trasparente e indipendente le caratteristiche qualitative del proprio studio in base a determinati criteri, certificati da Cepas nel suo ruolo di Terza Parte Indipendente.

La “certificabilità” di ogni studio riguarda: l’utilizzo di fonti informative affidabili e autorevoli (ad es. banche dati dei principali editori specializzati); la disponibilità di soluzioni sw e hw adeguate ed evolute; la presenza di competenze specialistiche (ad es. multiprofessionalità all’interno dello studio, comprovata esperienza in ambiti specifici); l’adozione di strumenti di comunicazione e interazione con la rete clienti (ad es. sito internet completo e aggiornato, canali di contatto plurimi); l’interazione puntuale e continuativa con i propri clienti (ad es. informative periodiche, report sulle attività svolte).

© Riproduzione riservata