Sardinia eCommerce, piattaforma online di commercio elettronico del gruppo L'Unione Sarda e nata con l'obiettivo di offrire un servizio a tutti i produttori sardi dell'agroalimentare, dell'artigianato, dell'abbigliamento e del benessere, prosegue le presentazioni nell'Isola con una nuova tappa ad Arbatax, in programma per domani, sabato 19 maggio (alle 10.30, sala congressi Hotel La Bitta, Baia di Porto Frailis) in un incontro dal titolo: "Il futuro dell'e-commerce in Sardegna".

Ad illustrare il progetto Lia Serreli, direttore generale del Gruppo L'Unione Sarda, che approfondirà le opportunità in essere per produttori e consumatori, e che si soffermerà sulle nuove sfide in essere per l'e-commerce e su come accedere, anche gratuitamente, alla nuova piattaforma. Previsto anche un intervento dell'editore del Gruppo L'Unione Sarda, Sergio Zuncheddu, sul tema del valore, per l'economia dell'Isola, di un "marketplace" con al centro la Sardegna e i suoi produttori.

A coordinare i lavori il giornalista Giuseppe Deiana. La partecipazione è aperta a tutti. Per ulteriori approfondimenti è possibile consultare le pagine web e social di Sardinia eCommerce e la pagina dell'evento, disponibile a questo link.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata