Continua la grande campagna di reclutamento del personale di bordo Ryanair: la compagnia aerea low cost è alla ricerca di hostess e stewart da inserire nei propri organici e secondo il piano di sviluppo recentemente presentato dal CEO della compagnia, Michael O’Leary, che prevede oltre 2mila assunzioni in Europa entro il 2017.

Sono due le tappe già previste per i "Recruitment Day" in Sardegna: le prove di selezione si svolgeranno a Cagliari il 2 agosto e il 27 settembre.

I candidati devono possedere i seguenti requisiti: altezza minima di 1.57 cm, età non inferiore ai 18 anni, ottima conoscenza della lingua inglese, buone capacità visive (è ammesso l'uso di lenti a contatto), buone doti natatorie, buona forma fisica.

Per partecipare è necessario preregistrarsi sull’apposito sito web indicato sui canali ufficiali della compagnia. A valle delle selezioni i candidati che avranno superato con successo il necessario corso di formazione riceveranno un attestato come "Easa Cabin Crew" e sarà garantito loro un contratto di 3 anni con la società Crewlink, specializzata nella selezione del personale di bordo.

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata