Riqualificazione del parco e lavori sulle strade rurali: interventi estivi a Serri
"Massima priorità alla viabilità rurale", ha dichiarato il sindaco Samuele GavianoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'Amministrazione comunale di Serri investe circa 40mila euro dell'avanzo di amministrazione per alcuni interventi urgenti.
Entro l'estate verrà riqualificato il parco con l'acquisto di nuovi giochi e il restauro di quelli già presenti. Inoltre verrà acquistata una nuova batteria di loculi per il cimitero e una parte verrà utilizzata per cofinanziare il nuovo progetto di videosorveglianza finanziato dalla Regione.
Altri interventi sono previsti entro l'estate. Tra questi i lavori di sistemazione di diverse strade rurali con fondi del bilancio comunale, altri della Comunità Montana e altri ancora dal Ministero per un totale di circa 110mila euro.
"Massima priorità sulla riqualificazione della viabilità rurale - ha dichiarato il sindaco Samuele Gaviano - per la quale siamo ancora in attesa che la Regione sblocchi i 200mila euro per la strada consortile de Pardu".