“Per non spegnere l’industria del Sulcis”, a Portovesme imprese, sindacati e politica a confronto
L’appuntamento è per lunedì 14 novembre: obiettivo approfondire le misure urgenti e i provvedimenti da varare per assicurare il mantenimento e la ripresa delle attività produttive dell’aziendaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un confronto a Portovesme fra parlamentari sardi, consiglieri ed esponenti della Giunta regionale, imprese e sindacati del territorio.
L’appuntamento, “Per non spegnere l’industria del Sulcis”, è per lunedì 14 novembre (alle 10, sede Portovesme srl), per approfondire le misure urgenti e i provvedimenti da varare per assicurare il mantenimento e la ripresa delle attività produttive della Portovesme srl e del relativo indotto.
Ad aprire i lavori i saluti di Michele Pais, presidente del Consiglio Regionale della Sardegna, e di Antonello Argiolas, presidente Confindustria Sardegna Meridionale.
Quindi l’intervento di Davide Garofalo, amministratore delegato della Portovesme srl. A seguire i contributi dei sindacati e dei parlamentari e consiglieri regionali.
Chiusura del dibattito affidata all’assessora all'Industria Anita Pili.
(Unioneonline/v.l.)