Tra le 160 le società di capitali con sede legale in Italia più performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e sostenibili del 2021 c'è anche la sarda Verde Vita srl. L'azienda che si occupa di gestione rifiuti, bonifiche ambientali, impianto di compostaggio e pulizie Industriali è risultata nella speciale lista dell'inchiesta  condotta dal trimestrale Industria Felix Magazine, diretto da Michele Montemurro, in supplemento con Il Sole 24 Ore.

Le migliori imprese italiane hanno ricevuto a Roma nell’Aula Magna dell’Università Luiss Guido Carli le Alte onorificenze di bilancio della II edizione nazionale del Premio Industria Felix - L’Italia che compete.

Il premio è un riconoscimento di grande importanza che riconosce lo spessore complessivo dell’azienda. La sua assegnazione viene infatti stabilita sulla base di criteri oggettivi e tiene conto di un incontrovertibile algoritmo di competitività, oltre che del Cerved Group Score Impact (l’indicatore di affidabilità finanziaria di una delle più importanti agenzie di rating d’Europa).

Per Verde Vita S.r.l., azienda leader nel settore della green e circular economy, con sedi a Sassari, Porto Torres e Carbonia, si tratta di un importante riconoscimento che consolida la leadership nel settore e la riconoscibilità aziendale.

Fabrizio Pilo, amministratore unico e manager di Verde Vita ha dichiarato: “Il lavoro di squadra incessante, anche ai tempi del Covid, non ci ha fatto rendere conto di quanto sia straordinario ciò che siamo riusciti a fare. Un’azienda in crescita e resiliente, capace di innovare oggi per essere pronta alle sfide di domani”.

© Riproduzione riservata