Un passo in avanti per la diffusione della mobilità elettrica nell’Isola. 

JuiceMotion, il servizio di noleggio a lungo termine di auto elettriche di Ald Automotive che utilizza le tecnologie di Enel X per la ricarica dei veicoli, è in grado di formulare offerte speciali per i clienti sardi, grazie anche al Protocollo d'Intesa con la Regione Sardegna, che sta implementando rapidamente la rete di punti di ricarica sul territorio.

"La partnership con Ald Automotive è stata strategica per la diffusione della mobilità sostenibile e ci aveva già permesso di entrare nel settore del noleggio a lungo termine proponendo a chi sceglie un veicolo elettrico le nostre soluzioni di ricarica avanzata. Abbiamo dato alle persone la possibilità di passare all'elettrico in totale tranquillità sapendo di poter contare su una rete di punti di ricarica pubblici diffusi su tutto il territorio. Ora abbiamo voluto eleggere la Sardegna come Regione dove favorire sempre più lo sviluppo della mobilità elettrica con la soluzione dedicata di JuiceMotion, a condizioni molto favorevoli", ha spiegato Augusto Raggi, responsabile Enel X per l’Italia.

"Vogliamo essere protagonista della rivoluzione nel segno della sostenibilità e vuole aiutare il mondo delle imprese, delle partite Iva e dei privati a investire in maniera semplice e naturale nelle auto ibride ed elettriche. La nostra strategia è quella di puntare su soluzioni tagliate a misura del cliente che aiutino a superare tutte le perplessità e i dubbi legati alle carenze infrastrutturali", fanno sapere da Ald Automotive Italia. 

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata