Ennova, azienda torinese specializzata nel campo della Digital Transformation, nonostante il periodo di crisi, continua ad investire e a crescere con l’obiettivo di supportare e accompagnare le aziende nell’innovazione tecnologica e digitale, fondamentale in questo momento storico. Ennova è infatti alla ricerca di 300 addetti al customer care per lanciare il nuovo servizio di assistenza tecnica multicanale. In particolare, Ennova sta selezionando 200 addetti per la sede di Pomezia (in provincia di Roma) e 100 per quella di Cagliari.

L’azienda offre ai nuovi assunti un contratto di lavoro – CCNL Telecomunicazioni – con possibilità di crescita professionale. Ai candidati sono richieste ottime competenze informatiche, passione e curiosità per il mondo delle tecnologia, spiccate attitudini comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo e alla risoluzione dei problemi.

Per proporre la candidatura ad Ennova per il lavoro di Customer Support è possibile collegarsi alla sezione “lavora con noi” del sito aziendale. 

© Riproduzione riservata