Da Cardedu alla Grande Mela per la "New York Wine Week"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
C'era anche un pezzo di Sardegna alla "New York Wine Week 2016", la settimana dedicata al vino nella Grande Mela conclusasi con uno straordinario successo pochi giorni fa.
La Vitivinicola Alberto Loi di Cardedu era infatti tra le sette cantine italiane (provenienti da Veneto, Toscana, Piemonte, e appunto Sardegna), portate negli States dal progetto Confagri Promotion di Confagricoltura.
Gli imprenditori hanno potuto partecipare e proporsi in un contesto internazionale ad incontri di business con oltre trenta buyer, ristoratori, operatori del canale horeca, distributori e importatori.
I produttori hanno poi incontrato giornalisti, appassionati, bloggers, a cui hanno raccontato la storia dei loro vini e le caratteristiche del territorio da cui provengono.