Cuglieri, l’Olio Peddio della famiglia Cocco vince premi a Londra
Il 2024 prosegue trionfalmentePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L’Olio Peddio di nuovo tra i migliori oli del mondo, per le sue qualità eccellenti.
A Londra vince due prestigiose medaglie, una di platino con l’etichetta “Luna” e l’altra d’oro con il “Fruttato Peddio”. I trionfi sono arrivati al “International Quality Olive Oil Competition”, uno tra i più importanti a livello mondiale del comparto olivicolo-oleario, tenutosi a inizio mese.
Oli legati al territorio di Cuglieri, identitari, che rappresentano impegno, lavoro, competenza della famiglia Cocco, e tanta cultura del territorio. Puntano a conquistare nuovi mercati all’estero e posizionare, quindi, il marchio familiare a livello internazionale.
I premi sono stati ritirati brevi manu dalla giovane Giulia Cocco che con la sorella Laura sono i nuovi volti della storica azienda olearia cuglieritana. L’obiettivo delle due giovani imprenditrici è quello di sviluppare il grande potenziale di vendita ed espansione all’estero dell’azienda di famiglia.
«Siamo onorati di ricevere questi due premi che rappresentano l’eccellenza. I London Olive Oil Awards riconoscono la qualità e la competitività dei nostri oli, che nascono nella nostra amata terra di Sardegna, frutto di tradizioni, storia, cultura e tanta innovazione».
Il 2024 è già pieno di successi per la Peddio: giusto qualche mese fa sono arrivati i premi al Concorso oleario di Amsterdam, a Montecarlo, quindi al Berlin Gooa 2024, che segue gli ori conquistati nel 2023 in Arabia, Londra e Berlino.