Confindustria, Emanuele Orsini a Cagliari
Giovedì l’intervento del presidentePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si terrà giovedì a Cagliari l’assemblea generale della Confindustria Sardegna Meridionale. Ospite d’onore della giornata sarà il presidente nazionale di Confindustria, Emanuele Orsini, che interverrà in occasione dell’apertura ufficiale delle celebrazioni per il centenario dell’associazione. Previsti i saluti del sindaco di Cagliari Massimo Zedda, della presidente della Regione Alessandra Todde, dell’assessore regionale all’Industria Emanuele Cani.
Saranno affrontati temi di cruciale importanza per il futuro delle imprese sarde: transizione energetica, sviluppo infrastrutturale, formazione e valorizzazione del capitale umano, innovazione e trasformazione digitale.
«L’assemblea rappresenterà anche l’occasione per presentare agli associati i nuovi spazi della sede, completamente rinnovati», si spiega in un comunicato, «a conferma della volontà dell’associazione di rafforzare il proprio ruolo di “casa delle imprese” a fianco delle istituzioni e del territorio, con uno sguardo sempre rivolto al futuro».