Cagliari, il primo negozio “CFadda – Fai da te” compie 40 anni
La festa in programma il 3 dicembre con una giornata specialeIl negozio (Foto concessa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il primo punto vendita della catena “CFadda Fai da Te – Il brico 100% Sardegna” –
festeggia il 40esimo anniversario d’attività.
«Un’avventura iniziata nel lontano 1982, nell’allora periferia di Cagliari, che oggi è il cuore della città, trasformandosi in una realtà solida, punto di riferimento sicuro per chi desidera abbellire e migliorare gli ambienti di casa con soluzioni di qualità e un’assistenza altamente specializzata», spiega l’azienda.
«Questo anniversario è un'opportunità per celebrare il vecchio e il nuovo. Valori tradizionali come la qualità, la serietà e l'affidabilità che guidano tutte le nostre azioni ci hanno reso ciò che siamo. Siamo una fucina di idee e all'interno della nostra cultura aziendale c'è uno spirito di innovazione profondamente radicato», ha spiegato il presidente Roberto Fadda.
Il punto vendita di Cagliari è il fiore all’occhiello della catena “CFadda Fai da Te” ormai presente in
tutta la Sardegna con oltre 10 negozi e il 40esimo compleanno verrà festeggiato alla presenza di
clienti, collaboratori e fornitori che hanno fatto e fanno parte della storia dell’azienda.
L’evento di festa si terrà sabato 3 dicembre, a Cagliari in va Calamattia 16, «con una giornata ricca di offerte imperdibili, gadget e omaggi per tutti i clienti».
Dalle ore 16, inoltre, l’area esterna del negozio si trasformerà in un villaggio di Natale: con musica e intrattenimento per grandi e piccini, barbecue, gonfiabili e giochi a premi.
(Unioneonline/l.f.)