La Camera di Commercio di Sassari, nell’ambito delle azioni a supporto dell’imprenditoria femminile, organizza per l’annualità 2023 dei laboratori dal taglio tecnico-pratico a favore delle imprenditrici e aspiranti imprenditrici del Nord Sardegna.

A partire dal mese di ottobre, verranno attivati, previo il raggiungimento di un numero congruo di adesioni, i tre laboratori di Comunicazione e Strategie di vendita (30 partecipanti), Project management (10) e Time management e Problem solving

Ciascun laboratorio avrà una durata complessiva pari a 20 ore, suddivise in 4 incontri da 5 ore ciascuno. Il calendario definitivo sarà diffuso contestualmente alla comunicazione di ammissione al laboratorio scelto.

Per la selezione delle partecipanti si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande, in quanto l’accesso ai laboratori è limitato. L’iniziativa è totalmente gratuita.

Per iscriversi ai laboratori, è necessario prendere visione dell’Avviso relativo, verificare se si è in possesso dei requisiti di partecipazione e inviare la propria candidatura entro e non oltre il 20 settembre tramite la compilazione dei moduli on-line reperibili all’interno dell’Avviso, o tramite i link indicati nel sito istituzionale.

Le attività didattiche si svolgeranno in presenza a Sassari, nella sede della Camera di Commercio.

© Riproduzione riservata