Alghero in vetrina alla Bit con il Consorzio Riviera del Corallo
Lo stand fino al 6 febbraio alla fiera del turismo in Italia: obiettivo promuovere la destinazionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Alghero in vetrina, nella più importante fiera del turismo in Italia, con il Consorzio Riviera del Corallo. Fino al 6 febbraio alla Bit di Milano ci saranno anche le bellezze del territorio algherese, in un desk dedicato inserito nello spazio della Regione Sardegna, «con l’obiettivo di condividere un progetto di promozione della destinazione, – si legge in una nota inviata dal Consorzio turistico Riviera del Corallo - assieme all'Amministrazione e alla Fondazione Alghero presente con un suo rappresentante».
Nello stand sono esposti brochure e materiale promozionale che riguardano anche il porto e il parco di Porto Conte, proprio per offrire ai numerosi visitatori notizie e informazioni i più completi possibile.
Oltre agli incontri col pubblico, il Consorzio Riviera del Corallo, presieduto da Bianca Bradi, parteciperà ad incontri B2B con Buyers e a conferenze sul “Digitale”.
«La Bit è solo la prima di una serie di azioni che il Consorzio e l’Amministrazione stanno mettendo in campo, con l’obiettivo di promuovere la destinazione e tutta la sua filiera».