Ancora un riconoscimento per l’azienda algherese Accademia Olearia, della famiglia Fois, tra le più importanti realtà produttive del settore oleario.

Anche quest’anno è stata inserita nella prestigiosa Flos Olei 2023 – guida al mondo dell’extravergine, con il punteggio di 98/100, il più alto tra le aziende sarde. 

La tredicesima edizione della guida (considerata unanimamente la più importante pubblicazione del settore a livello globale) ha recensito ben 500 aziende d’eccellenza provenienti dai 5 continenti, per un totale di 56 paesi.

Altri riconoscimenti importanti arrivano dal 31° Merano Wine Fest con i The WineHunter Award dove Accademia Olearia è stata ancora una volta pluripremiata.

«Questi nuovi premi ci riempiono di soddisfazione. Lavoriamo ogni giorno per garantire la qualità eccellente di ogni prodotto, vedere riconosciuto a livello internazionale il nostro lavoro è un enorme orgoglio», ha dichiarato la famiglia Fois che da quattro generazioni lavora seguendo i principi di qualità, innovazione e massima attenzione per l’ambiente

© Riproduzione riservata