È tutto pronto per il Carnevale teuladino edizione 2018.

Domenica 18 febbraio si rinnova l'evento che, negli ultimi anni, è riuscito a coniugare con successo tradizione e divertimento.

La manifestazione, organizzata dal Comitato del Carnevale teuladino in collaborazione con il Comune, l'associazione "39° Parallelo" e l'oratorio Don Bosco, avrà inizio alle 14.30 con il raduno di carri e maschere di fronte all'oratorio di Don Bosco e si concluderà in piazza Fontana.

Oltre alla maschera tipica di Teulada, Su boinarxiu e su pastori, è già certa la presenza di alcuni gruppi, fra cui i Mamutzones di Samugheo, i Sos Colonganos di Austis, S'Urtzu e is Sonaggiaos di Ortueri. Ma anche il gruppo J'M Fantasy & Fantasye Formidable di Ussana - Quartu, il gruppo brasiliano "Beija Flore" di Stampace (Cagliari), il gruppo Quartu Carnival di Quartu, la Ratantira della Marina di Cagliari, i Capoeira e tanti altri.

In palio per i migliori carri un ricco montepremi che prevede 550 euro per il carro primo classificato, 500 per il secondo e 450 per il terzo. Dal quarto in poi sono previsti 400 euro di rimborso.

Premi anche per la migliore maschera singola e il miglior gruppo.
© Riproduzione riservata