Il contest poetico col graffio del rockIl vincitore andrà alla finale del Poetry Slam Sardegna
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Poesia e rock. Sono gli ingredienti del "The Rocky Hor poetry slam", una delle gare del circuito Poetry slam Sardegna. Appuntamento stasera, mercoledì 25 gennaio, ore 20 e 30, al club The Hor, The house of rock in piazza Mazzotti a Sassari. Si tratta di un contest poetico col graffio del rock <che mette il chiodo e manda al rogo la poesia in stage diving dal palco e diverte, ride, sorride, colpisce, commuove, conquista il pubblico>.
Le iscrizioni al contest poetico sono aperte a <poeti, headbanger, punkrocker, attrici, attori, scriventi, performanti, scalmanati o ingessati e rianimati>, dicono gli organizzatori con l'ironia che è caratteristica delle loro performance.
Il vincitore potrà accede alla finale Poetry Slam Sardegna 2017, il cui trionfatore, a sua volta, accederà alla finale italianLips.
La serata vedrà la partecipazione della cantautrice Angela Colombino e sarà animata dal maestro di cerimonia Sergio Garau. Notaio di gara sarà Giovanni Salis.
La sfida letteraria è la decima in programma della nuova stagione 2016/2017 della competizione regionale sarda, una delle più vivaci nel panorama nazionale che ormai conta oltre 100 fra poeti e performer.
Le regole sono ormai codificate: tre minuti a testa per ogni concorrente, testi scritti di proprio pugno, non sono ammessi oggetti scenici o accompagnamenti musicali.