Combattere il bullismo praticando la non violenza. E usando la forza delle parole.

Iglesias ha detto con forza no a ogni forma di prevaricazione, durante la giornata di sensibilizzazione contro il bullismo, organizzata in piazza Lamarmora dall'associazione TuttoCambia insieme a Arci, Casa del cinema, scuola di ballo Feel Good e il patrocinio del Comune.

I protagonisti principali sono stati circa 200 tra bambini e ragazzi della scuola primaria di via Tenente Cacciarru e dell'Ipia "Ferraris", cui si sono aggiunte alcune classi del comprensivo "Allori".

Gli studenti hanno proposto un flash mob sulle note della musica dei Queen, con la partecipazione del musicista iglesiente Davide Contu.

"Il nostro intento è sensibilizzare e incitare i giovani a reagire, dando un messaggio di positività anche attraverso la musica - commenta Christian Castangia, insegnante e componente dell'associazione Tutto Cambia - il mio desiderio è che l'anno prossimo siano gli stessi ragazzi a organizzare la giornata per dire no al bullismo. Noi adulti potremmo dar loro supporto".

Castangia è anche regista del cortometraggio "Io bullo", proiettato alla Casa del cinema.