Gavino Sanna e la storia dei Martiri Turritani: il libro a Porto Torres
L’appuntamento venerdì 19 all’Antiquarium con gli intermezzi musicali di SoleandroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Le storie di Gavino Sanna, il famoso pubblicitario originario di Porto Torres, si intrecciano con le vicende di Gavino, Proto e Gianuario, santi protettori della città. Lo racconta nel suo ultimo libro, con fare semi-serio nel suo volume intitolato.
"Gavino sono – La vera storia dei martiri turritani raccontata da Gavino Sanna”, che verrà presentato venerdì 19 luglio, alle 18.30 all’Antiquarium Turritano di Porto Torres con gli intermezzi musicali di @so_leandro_. Nel testo sono illustrate le vicende dei tre martiri e il confronto con la sua infanzia, storie illustrate con la consueta perizia dal più noto e più premiato pubblicitario italiano, scrittore e critico d’arte e all’appello si aggiungono anche sette Clio Awards, sette Leoni di Cannes, un Telegatto per la pubblicità Barilla, l’Oscar Mondiale della pubblicità e molto altro ancora.
Ancora una volta si mette a nudo e lo fa con ironia, con la sua arte e il suo talento. L’evento è patrocinato dal Comune di Porto Torres e dalla Direzione regionale Musei Sardegna.