Aperture straordinarie e una serie di iniziative speciali per celebrare un anno di grandi successi. È quanto ha in serbo a Settimo San Pietro per i suoi visitatori la Cantina Ferruccio Deiana, che nel 2023 ha festeggiato la vittoria trionfale al Decanter, dove con il premio al Sileno Riserva è stata l’unica struttura a ottenere l'ambito oro per un Cannonau.

Dunque porte aperte su appuntamento, con l'opportunità per gli interessati di visitare l'incantevole barricaia e degustare i vini premiati in un'atmosfera intima e rilassante.

Il 24 agosto è invece in programma una suggestiva serata durante la quale i partecipanti avranno l'opportunità di assaporare i pregiati vini della cantina sotto un cielo stellato accompagnati dalle parole di esperti astronomi che condivideranno le proprie suggestioni sulle meraviglie del firmamento.

In programma anche speciali serate di picnic: per gli ospiti un’occasione per gustare le eccellenze culinarie locali in armonia con i migliori vini della cantina.

Tra le iniziative più interessanti, anche la possibilità di prenotare degustazioni di vini premiati a bordo di un catamarano. Questa esperienza unica combina la bellezza del mare con il gusto raffinato dei vini di Ferruccio Deiana, il tutto sotto l'esperta guida della sommelier della cantina.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata