Uno sguardo personale, intimo e profondo sul suo paese.È  questo il cuore della mostra fotografica "Attraverso i miei occhi" di Natascia Curreli, fotografa sedilese di 29 anni. Ci saranno diversi scatti ldell'Ardia  a cui non manca mai ma anche uno spaccato della comunità a 360°.

Racconta di essere nata con la macchina fotografica in mano, con una passione che fin da bambina le è  stata trasmessa  a dal padre,  figura centrale nella  vita e nella sua crescita artistica, Dopo anni di studio, dedizione e scatti pieni di emozione, Natascia presenta ora  il suo primo progetto espositivo. La mostra è un vero e proprio viaggio visivo nel suo paese, visto non con distacco ma con l’affetto di chi lo vive ogni giorno.

Ogni fotografia è un frammento di memoria, luce, dettagli e silenzi che parlano al cuore. E’ anche un omaggio  al padre, che continua a vivere nello sguardo della figlia. Si terrà nei giorni 8-9-10 agosto in via La Marmora e sarà aperta la mattina dalle 9.30 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 16 alle 20.

© Riproduzione riservata