Terzo posto per l'istituto Bacaredda-Atzeni di Capoterra al concorso nazionale "Il miglior giornalino scolastico".

Gli studenti che ogni due mesi danno vita al giornale "Non solo Atzeni" sono stati premiati a Manocalzati, in provincia di Avellino, al concorso Carmine Scianguetta, giunto alla XVIII edizione.

Un successo che dimostra l'alta formazione raggiunta dalla scuola di Capoterra, che ormai da quindici anni dà vita a un giornale scolastico che affronta i temi più disparati.

"Siamo molto soddisfatti - dice il vice preside Bruno Deplano, che ha accompagnato una delegazione degli studenti alla consegna del premio - , era la prima volta che partecipavamo a questo concorso. L'idea di dare vita a un giornale scolastico nacque quindici anni fa, e nel corso del tempo è stata poi perfezionata: "Non solo Atzeni" è il risultato dell'impegno di una redazione composta da quaranta studenti che provengono dalla prima alla quinta classe dell'Istituto".