A Porto Torres la Festa della Musica apre il sipario del "Parodi"
Protagonisti i docenti della Scuola civica “Fabrizio De Andrè”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il 21 giugno sarà Festa della Musica anche al teatro “Andrea Parodi” di Porto Torres, un evento organizzato dall’associazione Musicando Insieme che conclude la rassegna concertistica di "Musicando per la città" a cura del direttore artistico Donatella Parodi.
Protagonisti saranno i docenti della Scuola civica di musica “Fabrizio De Andrè”, tra cui le cantanti Maria Luisa Congiu e Pina Muroni, i musicisti Alessandro Canu, Massimo Cossu, Giuseppe Loriga, Gianni Gadau e gli allievi del corso di Canto. Un evento che riunisce maestri di musica, amici e giovani talenti della scuola di via Pacinotti per celebrare l'amore per la musica e i talenti della comunità turritana.
Gli ospiti d’onore della serata saranno i "Doc Sound" il gruppo musicale noto per le loro performance dal vivo e capaci di incantare il pubblico con la loro energia travolgente. Sulla scia della grande partecipazione del pubblico a tutti gli eventi, l'associazione Musicando Insieme si prepara alla stagione estiva con la rassegna "Musica&Natura", a partire dal 22 luglio con 22 concerti tra la Basilica di S.Gavino, la Chiesa di Balai Vicino, Alghero e Tenuta Li Lioni.