«Visite spostate in un altro ospedale e nessuno ci avvisa»
La testimonianza di un paziente: «Avevo una prenotazione ma l’ambulatorio era deserto, ecco perché»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Cara Unione,
sono un paziente con pluripatologie che spesso deve fare controlli per monitorare lo stato di salute.
Giovedì 14/3/2024 alle ore 13 avevo una prenotazione per una visita in Diabetologia al Brotzu. Sono arrivato puntuale ma l'ambulatorio era deserto.
Dopo aver chiesto informazioni mi è stato detto che il servizio era stato trasferito all'ospedale Binaghi già dalla vigilia di Natale 2023 senza che i pazienti fossero stati avvisati. Inutile dire il grave disagio per tutti.
Grazie per l’attenzione».
Giovanni*
(*le generalità complete, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)